Appena è terminata la gara di Dortmund De Laurentiis ha subito chiamato Bigon. Domani mattina presto il buon Riccardino prenderà il primo volo per Madrid. Sarà fatta valere la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Restituiscono Higuain e si riprendono i 40 milioni di euro. Nel frattempo è stato dato l’incarico a Leonardo di agire per conto del Napoli, bisogna subito riportare Cavani in azzurro!
Sdrammatiziamo con un pò di ironia ma davvero non ce lo aspettavamo che ci fosse un abisso così marcato tra il Matador e il Pipita. Lasciando perdere l’aiuto che Cavani dava in difesa, davvero unico per un attaccante del suo rango, quello che colpisce è come Higuain sia nettamente inferiore per senso della posizione in area e la leadership in campo.
Lo sapevamo di non aver acquistato Cristiano Ronaldo o Falcao ma sono già tante le gare che l’argentino sta giocando sotto tono senza mai essere incisivo. I campioni vengono comprati e lautamente stipendiati per fare la differenza, il buon Gonzalo viene dal Real Madrid e dovrebbe saperlo.
>> Clicca qui e continua a leggere