Quantcast
Channel: VideoAzzurri
Viewing all articles
Browse latest Browse all 127

La Gazzetta dello Sport cerca di mettere zizzania nel Napoli e rischia la querela da Insigne

$
0
0

Siamo alle solite della Gazzetta dello Sport che tra inviati juventini a seguire il Napoli e direttori e vicedirettori di fede bianconera non perde mai l’occasione per sparlare del Napoli. Stavolta inventa dichiarazioni di Insigne senza fondamento e da querela cercando di “mettere il pepe” tra lui e Cavani. Un modo squallido di fare giornalismo per un quotidiano un tempo glorioso e che oggi scivola sempre più verso il basso.

Comunicato tratto da sscnapoli.it:

“Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare. Questo titolo della Gazzetta dello Sport, diverso anche da quello che viene virgolettato nell’articolo, non rispecchia minimamente ciò che ho detto. Fortunatamente lo possono testimoniare le persone che erano con me, l’addetto stampa della Nazionale Under 21 e altri due giornalisti che, infatti, non hanno scritto nulla di questo tipo nei loro articoli. Sono legato a Edy da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”.

Questa la precisazione di Lorenzo Insigne dopo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Il Napoli ci tiene solo a sottolineare che, come riferito proprio dall’addetto stampa della Nazionale presente all’intervista insieme ad altri due giornalisti di diverse testate, Insigne voleva semplicemente dire che Cavaniè uno straordinario attaccante e come tutti gli attaccanti ha come obiettivo quello di fare gol. La SSC Napoli si augura che la Gazzetta dello Sport intervenga a chiarire questo spiacevole equivoco.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 127

Trending Articles